13/11/2016
A soli 3 giorni dalla vittoria interna con S. Marco si torna nella nostra palestra per affrontare quella che fino ad ora è stata la rivelazione del torneo: Rezzara di Busto A. che viene da tre vittorie nelle prime tre partite disputate.
Palestra quasi in "sold-out" con il pubblico delle grandi occasioni.....
L'inizio è a dir poco....scioccante.......
Le nostre farfalline sembrano essere rimaste a casa a guardare la Tv...... mentre dall'altra parte della rete la squadra ospite martella con battute a ripetizione e buone trame offensive !!!
Parziale di 1 a 0 per le ospiti con punteggio imbarazzante......
Poi i coach Federica e Mariano riescono a togliere dal torpore le nostre ragazze che ben reagiscono nel secondo e terzo set, rimanendo sempre avanti nel punteggio con una discreta fase offensiva ma, soprattutto trovano delle buone difese che a poco a poco "fiaccano" le iniziative delle ospiti.
Siamo avanti 2 a 1 ed il quarto set sembra molto ben indirizzato..... ma così sarebbe stato troppo facile....... quindi ci si riaddormenta e si permette alle mai dome ragazze di Busto di arrivare fino al 24 pari...... salvo poi, come d'incanto....., risvegliarsi ed aggiudicarsi l'incontro ai vantaggi.
Comunque bella partita con una bella atmosfera con una vittoria che ci porta in vetta alla classifica del giorne !!!