10/04/2016
La grande attesa per la partita interna contro le "amiche" di sempre di Luvinate non viene delusa !!!!
Partita vibrante, combattuta e tiratissima per più di due ore.
Partono forte le ragazze ospiti che si presentano al gran completo e sembrano veramente vogliose di agganciarci in testa alla classifica !!!
Noi con ancora qualche "scoria" della deludente partita di settimana scorsa non riusciamo a controbattere quasi mai in un primo set quasi a senso unico.
Poi, finalmente riusciamo a reagire e mettiamo in grande difficoltà le "ragazzone" ospiti e, non solo pareggiamo i conti, ma al termine del terzo set siamo in vantaggio per 2 a 1 !!!!!
La quarta frazione è una battaglia punto a punto con continui sorpassi nel punteggio ed alla fine, causa un nostro piccolo passaggio a vuoto, riescono a prevalere le ragazze di Luvinate trascinandoci al quinto set....
Purtroppo per loro il set decisivo è una grande prova di forza delle nostre farfalline che dopo essersi presentate al cambio campo sul punteggio di 8 a 2, chiudono in scioltezza (14 a 9 !!!) blindando il primo posto in classifica e dimostrando ancora una volta di essere le migliori del girone !!!!!
Spiacevole episodio a fine gara che ha visto coinvolti l'arbitro di parte (... un grazie alla PGS per non aver mandato nessuno....), la nostra coach e la super "ragazzotta" ospite che anche questa volta ha dimostrato di avere una certa difficoltà nel "digerire" la sconfitta.
Grazie al buonsenso di alcuni dei presenti (su tutti il nostro Presidente e Vice....) si è evitato il "rissone" finale !!!!!!!!!!!!!!!